Bando per l'assegnazione in locazione di n. 3 alloggi realizzati nel Comune di San Bartolomeo al Mare in via IV Novembre e Regione Castellin nell’ambito del programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (D.G.R. n. 827/2008)

22 febbraio 2024

È indetto un pubblico concorso per l’assegnazione in locazione di n. 3 alloggi di nuova costruzione siti in San Bartolomeo al Mare, Via IV Novembre e Regione Castellin, e di quelli che saranno ulteriormente realizzati nel periodo di vigenza della graduatoria definitiva nell’ambito del Programma di Riqualificazione Urbana.

Posso partecipare al bando anche coloro che residenza anagrafica o attività lavorativa, esclusiva o prevalente nel Comune di Cervo.

Le domande devono essere indirizzate all’A.R.T.E. – Piazza Ricci 2, Imperia a mezzo di raccomandata postale A.R. oppure presentate a mano presso gli Uffici di Imperia secondo i giorni e gli orari di seguito indicati, entro il 05/04/2024.

Per le domande pervenute a mezzo posta farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

Orari di apertura al pubblico: A.R.T.E. – Piazza Ricci 2, Imperia: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle

ore 9:00 alle ore 12:30; Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Nei documenti scaricabili qui di seguito il bando e il modulo per la domanda

Bando San Bartolomeo al Mare