Regione Liguria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Matrimoni

  • Servizio attivo

Per l’utilizzo delle sale è necessario richiedere il nulla osta al responsabile dell’ufficio cultura (0183 406462 interno 1 – demografici@comune.cervo.im.it)

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliono sposarsi. 

Descrizione

Per l’utilizzo delle sale è necessario richiedere il nulla osta al responsabile dell’ufficio cultura (0183 406462 interno 1 – demografici@comune.cervo.im.it).

Come fare

Per l’utilizzo delle sale è necessario richiedere il nulla osta al responsabile dell’ufficio cultura (0183 406462 interno 1 – demografici@comune.cervo.im.it).

Cosa serve

Per l’utilizzo delle sale è necessario richiedere il nulla osta al responsabile dell’ufficio cultura (0183 406462 interno 1 – demografici@comune.cervo.im.it).

Cosa si ottiene

Celebrazione matrimonio. 

Tempi e scadenze

Accesso al servizio. 

1

Recarsi in ufficio

Condizioni di servizio

  PDF16,2K Condizioni di Servizio

Unità organizzativa responsabile

Stato Civile
Salita al Castello, 15, 18010 Cervo
Comune

Quanto costa

Venti giorni prima della data prevista per il matrimonio, ovvero alla data della pubblicazione di matrimonio o unione civile, i richiedenti dovranno depositare unitamente agli atti ricevuta di versamento della somma di:

  • € 400,00 per l’utilizzo di PalazzoViale
  • € 400,00 per l’utilizzo del bastione di Mezzodi’

attraverso il sistema di pagamento PagoPA (https://comune.cervo.im.it), a titolo di rimborso spese indicando nella causale “matrimonio del” seguito dalla data prevista per le nozze.

Tale somma non potrà essere rimborsata.

Per la celebrazione di matrimoni e unioni civili di residenti l’utilizzo dei locali sopra indicati sarà a titolo gratuito.

Le sale concesse per la celebrazione dei matrimoni e unioni civili dovranno essere utilizzate nello stato di fatto in cui le stesse si trovano e l’Amministrazione dovrà essere ritenuta indenne da ogni spese ed oneri per tutti i servizi collegati alla preparazione e gestione dell’evento, nonché al ripristino dei luoghi alla fine della cerimonia, essendo gli stessi totalmente a cura e spesa esclusiva dei richiedenti.

Argomenti
Ultima modifica: lunedì, 18 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri